Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di nina

Grazie mille, Caterina! Non conoscevo Nastassja Martin: ho subito prenotato il libro di cui parli in biblioteca. Invece conosco e amo molto Käthe Kollwitz (hi riletto più volte i suoi diari) e sarei felicissima se publicassi un suo itinerario. Visto che sono anche io a Berlino, se vuoi ti faccio da cavia!

Avatar di Caterina

Uh, che bello! *_* Sono molto contenta!

Sai che quando mi piace una cosa faccio altrettanto? Quando scopro qualcosa che mi piace, autrice/autore/argomento, mi lascio assorbire dalla curiosità ed esce fuori l'esploratrice (da divano) che è in me. Certe volte vado proprio in fissa e mi dico "Caterina, tu hai un problema!" 😂 👉🏼👈🏼 ehm...

Ancora 3 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.