Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Claudia Berton

875535 Ciao Caterina! Scrivi così bene! Credo di aver perso la tua mail: me la rimandi? Sono Claudia di Verona , appena tornata dall'oasi di Siwa, l'oasi dell'oracolo, sulle tracce di Alessandro. Il mio 17° libro sull'Iraq (dove sono andata in marzo) non trova un editore: dopo molti elogi uno mi ha scritto che non c'è mercato per i "saggi approfonditi". Sono piuttosto frustrata. Come stanno i tuoi piccoli? Vedo che abiti sempre a Berlino. Aspetto la tua mail ( o meglio ancora il tuo whatsapp). Un abbraccio e...viva le betulle ! Claudia

Avatar di La Trama dei Vestiti

Caterina, rimango sempre affascinata dal tuo Erbario e dalla scelta dei dipinti (li adoro, non sono mai scontati)! :D

Il numero "42" mi ha fatto ricordare il libro "Guida galattica per autostoppisti", in cui si dice che "42" è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto - io non l'ho mai letto, ma stando al tuo racconto probabilmente è davvero così. xD

Non conoscevo Božena Němcová e neppure sapevo che dalla betulla si potesse fare il pane: insomma, ho letteralmente adorato tutte le contingenze avvenute nella tua vita negli ultimi 2 mesi. Sembra una vera e propria magia! :)

Di mio non so bene cosa aggiungere, penso tu sappia già tutto da Instagram! xD

Ho trovato lavoro - non è granché ma mi sta aiutando molto ed è già qualcosa - ripreso a disegnare, letto romanzi che purtroppo non mi sono piaciuti... adesso invece ho ingranato con qualcosa di davvero davvero speciale per me e spero di parlarne presto e di riuscire a farlo prima della fine dell'anno. <3

Ti mando un abbraccio e spero di rileggerti a Dicembre. <3

Ancora 2 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.