Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di La Trama dei Vestiti

Ciao Caterina, come sai anch'io ho avviato il mio progetto ormai 8 mesi fa e a volte mi sento esattamente come hai descritto tu, con sempre mille dubbi su cosa e come fare le cose e soprattutto con quella vocina giudicante che non va' mai del tutto via.

Poi mi rendo conto che sto partorendo qualcosa che mi piace, parlando di una cosa che per davvero mi appartiene... e allora un po' passa quella mania di perfezionismo, la critica sempre a far capolino perché penso di non riuscire a fare di più o a farlo come vorrei.

A volte basta semplicemente fare.

Tornando alla tua bella newsletter, adoro quel catalogo - li adoro in generale quando sono fatti bene - e sono sicura che la mostra dev'essere super interessante. Spero andrai a vederla!

E poi che dire, conosco bene gli ibiscus. In due hanno fatto parte del giardino di casa! Uno proprio del colore della foto che hai postato e uno rosso.

Ricordo che da bambina il loro polline mi macchiava tutte le magliette se non stavo attenta a giocare... non perdonano!! Però sì sono dei fiori stupendi che mi piacciono molto.

A presto Caterina e buone vacanze!

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.